TAVERNETTA COLAURI: dove il buon cibo incontra la sicurezza!
Un tempio del comfort e del piacere gastronomico che sceglie di cardioproteggersi, assicurando benessere a tutto il suo staff e alla sua clientela.
Uno stile rustico in pietra e legno che crea un’atmosfera accogliente e rilassante dove sentirsi a casa.
Una location incantevole che, da oggi, rappresenta il perfetto mix di benessere e sicurezza.
Questo grazie alla presenza del DEFIBRILLATORE e alla formazione del personale dirigente, istruito sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare e utilizzo del DAE.
La cucina, in prevalenza di terra, racconta ricette della tradizione partenopea, preparate con materie prime di eccellenza scoperte nei viaggi tra i miglior produttori della Penisola e che i titolari, Salvatore e Rosario, amano proporre ai propri clienti.
Nel verde del borgo di Santa Croce, tra i Camaldoli e Chiaiano, un ristorante di Napoli differente, dove vivere un’esperienza enogastronomica totale, al riparo dal brusio della città.
Nella TAVERNETTA COLAURI esiste un piccolo scrigno. Una sala dedicata a chi ama il buon cibo e desidera gustarlo in completa serenità. Questa sala si aggiunge alla cantina, all’oleoteca e rappresenta un luogo dove trovare prodotti speciali, per sé o le persone del proprio cuore.
Perché è importante installare un DEFIBRILLATORE in una ristorante?
Dotare la propria attività di un defibrillatore DAE dimostra attenzione e sensibilità verso la salute di chi ci circonda e anche un pizzico di capacità imprenditoriale.
Bisogna considerare il defibrillatore alla stregua di un sistema antincendio o di un estintore, pertanto di VITALE importanza in caso di situazioni critiche all’interno della struttura ricettiva come il ristorante.
I titolari della TAVERNETTA COLAURI, hanno sposato i princìpi del progetto di cardioprotezione.
Il defibrillatore semiautomatico esterno, a disposizione dello staff e degli ospiti della struttura, è uno strumento autonomo.
Semplicissimo da utilizzare, perché il soccorritore è supportato dalla voce guida che indica i passaggi da compiere. Inoltre, proprio per l’autonomia del defibrillatore nella diagnosi cardiaca, il soccorritore è esente da qualsiasi responsabilità (art.54 c.p.).
Per la particolare ubicazione del defibrillatore, è stata scelta una teche allarmata altamente funzionale e di design, proprio per rendere gradevole la sua presenza ad adulti e bambini.
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.