Il Centro Commerciale San Domenico perfeziona la sua filosofia di benessere, investendo in cardioprotezione, diventando pioniere, in Italia, di una innovativa ed esclusiva tecnologia!
La rivoluzionaria teca Rotaid 24/7 migliora l’efficacia del defibrillatore al suo interno, grazie alla connettività online 3G, che riduce i tempi di risposta e massimizza le possibilità d’intervento rapido.
In questo modo, i defibrillatori installati sono monitorati da remoto e accessibili 24 ore su 24, garantendo un sistema salvavita sostenibile ed efficace.
Il Centro Commerciale San Domenico, lavora da anni su una filosofia che porta a trasformare lo shopping center in un’area polifunzionale di servizi, un laboratorio di iniziative sociali, culturali e d’intrattenimento.
“La magia dell’incontro, il calore dell’amicizia, il piacere dello star bene insieme rappresentano la nostra principale vocazione, la nostra missione di ogni giorno: essere il luogo ideale in cui incontrarsi”
D.ssa Nunzia Schiano
Dallo studio di una delle più grandi aziende leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche di Retail Intelligence si stima che la media di permanenza in un supermercato si aggira sui 20 minuti e può arrivare a circa due ore in un centro commerciale.
Assicurare un ambiente protetto è un’assoluta priorità!
Inoltre, in ottemperanza alla recente legge 116 del 4 Agosto 2021, che suggerisce l’installazione dei defibrillatori nei luoghi di maggiore affluenza, la scelta della famiglia Schiano non si è lasciata attendere.
Pozzuoli (NA) sempre più una realtà cardioprotetta.
Farsi trovare preparati e pronti è quindi determinante per poter risolvere e gestire al meglio le emergenze. Un ruolo fondamentale in questo caso lo rivestono i dispositivi medici, e la corretta formazione, per garantire la massima tempestività dell’intervento.
Il defibrillatore semiautomatico esterno, in dotazione al Centro Commerciale San Domenico, in cui, tra gli altri negozi, è presente anche il Supermercato Dok, è uno strumento autonomo. Semplicissimo da utilizzare, perché il soccorritore è supportato dalla voce guida che indica i passaggi da compiere. Inoltre, proprio per l’autonomia del defibrillatore nella diagnosi cardiaca, il soccorritore è esente da qualsiasi responsabilità (art.54 c.p.).
Dopo aver installato defibrillatori nella Città di Pozzuoli, all’Accademia Aeronautica Militare, nella Struttura sportiva Palatrincone e nella Farmacia Solfatara, con questa installazione al Centro Commerciale San Domenico, si aggiunge un altro importante tassello per completare il mosaico perfetto!
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.