Un progetto in cui “ci si mette il cuore” non può che essere affidato ad Auexde.
La Società sportiva NAPOLI NUOTO si assesta ai vertici del campionato nazionale di pallanuoto femminile.
La società, fondata dai campioni nazionali Carlo Silipo, Francesco Postiglione e Fabrizio Buonocore, sceglie il Palatrincone come sede e dota la struttura di un Defibrillatore automatico esterno, formando tutti i suoi istruttori.
“L’idea è quella di metterci in gioco, dando la possibilità ai ragazzi di vivere la pallanuoto come divertimento e offrire una struttura polisportiva assolutamente sicura”, spiega il presidente della neonata società, Carlo Silipo.
Silipo, ex pallanuotista campione olimpico e recordman di presenze nel Settebello è, dallo scorso anno, commissario tecnico della nazionale femminile di pallanuoto.
E’ proprio alla fine dello scorso anno che la Napoli Nuoto ha scelto una nuova casa, il Palatrincone di Monterusciello!
“Un palazzetto dello sport, simbolico nel suo territorio, dove la società di pallanuoto si è insediata per dar vita a un microcosmo dove cultura e sport si mescolano per costruire una meravigliosa realtà, unica nel suo genere”.
Queste le parole del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia che, così come la NAPOLI NUOTO, si è rivolto ad Auexde per la realizzazione del progetto di cardioprotezione della città.
Napoli Nuoto ha l’obiettivo di trasferire i valori dello sport ai giovani e di rilanciare la cultura dello “sport in sicurezza”.
Lo fa tramite corsi completi di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato.
Completare un progetto così ambizioso e assicurare condizioni di assoluto benessere, vuol dire anche installare lo strumento salvavita più efficace nell’affrontare eventi di arresto cardiaco: il defibrillatore.
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.