“Ogni traguardo è un nuovo inizio”
Questo è il claim che accompagna da sempre una tra le più grandi cooperative del Meridione per la produzione vitivinicola, che punta in assoluto sulle peculiarità del proprio territorio.
La scelta di cardioproteggere questa storica struttura, che vede ogni giorno alternarsi centinaia di addetti ai lavori, è stata fortemente voluta dalla proprietà che ha sposato il progetto di cardioprotezione delle aziende proposto e finalizzato da Auexde.
“La sicurezza sul lavoro deve essere al primo posto, soprattutto di fronte ad eventi così improvvisi quali l’arresto cardiaco.
Nel nostro showroom e nei nostri laboratori, si avvicendano quotidianamente dipendenti, clienti e visitatori. E’ dunque fondamentale assicurare loro un ambiente confortevole e sicuro” dichiara la proprietà, che si è sempre distinta per la particolare attenzione alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale, facendo uso, per i suoi processi produttivi, di energia rinnovabile proveniente da un proprio innovativo impianto fotovoltaico.
L’azienda vinicola La Guardiense, conta circa 1.000 soci. Agricoltori che coltivano a conduzione diretta più di 1.500 ettari di vigneto situati in collina a un’altitudine di circa 350 metri sul livello del mare, dando vita mediamente ad una produzione annua di circa 200.000 quintali di uve.
Sono questi i motivi per cui si colloca tra i principali produttori di vini nello scenario internazionale.
La Guardiense, con i suoi sessant’anni di storia enologica, è da oggi una struttura cardioprotetta!
A cura di:
Redazione Auexde
081.19143901
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.19143901
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.