L’iniziativa nazionale “Un defibrillatore sulla tua spiaggia” approda a Bonifati (CS)!
Il lido Katì si consolida promotore della cultura della cardiopromozione.
Il perfetto mix tra benessere e sicurezza è garantito dalla presenza del defibrillatore e dalla formazione di tutto il personale sulle manovre di primo soccorso.
Bonifati, in provincia di Cosenza, è un borgo che presenta un’area costiera premiata in più occasioni dalla Guida Blu, meta turistico-balneare molto rinomata per i suoi promontori e spiagge.
Il litorale bonifatese è tra le aree di nidificazione delle tartarughe della specie Caretta Caretta: eccellenti testimonial della qualità delle acque.
In questi territori paradisiaci emerge il lido Katì, primo della zona ad essere cardioprotetto.
Particolare attenzione è stata offerta alla formazione dei dipendenti che, oltre ai consueti brevetti natatori, hanno ricevuto il brevetto di Esecutore BLSD acquisendo informazioni di approccio all’evento cardiaco, alle manovre di disostruzione e all’utilizzo corretto del DAE.
Danila e Luca De Brasi, titolari dello stabilimento balneare, hanno sposato i princìpi del progetto di cardioprotezione, promuovendo in pieno l’iniziativa, affinché sia evidente l’intenzione di rendere il presidio di sicurezza a disposizione di tutta la comunità, non solo dello staff e degli ospiti dello stabilimento balneare.
Perché scegliere uno stabilimento cardioprotetto?
In linea con le nostre attività mediatiche, “Estate in sicurezza” è la campagna di comunicazione Auexde per la sensibilizzazione alla tematica dell’Arresto Cardiaco Improvviso.
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.