Il Centro polispecialistico Ippocrate: una struttura diagnostica efficiente, all’avanguardia e…cardioprotetta.
La sala di attesa di un centro medico deve essere accogliente ma soprattutto deve comunicare serenità e sicurezza.
Quale migliore luogo per installare un defibrillatore se non questo?
Quale migliore occasione dei 30 anni di attività per regalare e regalarsi uno strumento salvavita?
L’installazione del defibrillatore e la creazione di pannelli personalizzati, curati da Auexde, rendono più visibili i dispositivi salvavita, unici alleati in grado di ridurre drasticamente la percentuale di decessi in caso di Arresto Cardiaco Improvviso.
Si conferma, dunque, la volontà del Centro Ippocrate sito a Mugnano di Napoli, di porre come principale obiettivo della propria attività, la tutela delle esigenze del paziente e del suo stato di salute.
Competenza, efficienza, affidabilità e cortesia sono i valori che orientano il lavoro dei membri del personale.
Alle attrezzature moderne e tecnologie di ultima generazione, da oggi, la presenza del defibrillatore rappresenta un valore aggiunto per una realtà medica che ha saputo conquistarsi nel tempo la fiducia dei propri pazienti, contribuendo in modo sostanziale a determinarne lo stato di salute e agendo dove necessario per migliorarlo.
Vari professionisti si sono avvicendati nella struttura nel corso degli anni, apportando il loro contributo e trasmettendo le proprie preziose conoscenze.
Ogni branca della medicina ha il suo specialista. L’équipe medica è affiatata e collabora, quotidianamente, in modo sinergico per risolvere le problematiche legate alla salute dei pazienti.
Trattamenti mirati, terapie efficaci e un efficiente laboratorio d’analisi ricoprono un ruolo fondamentale nell’eseguire diagnosi impeccabili, così da intervenire in modo mirato e tempestivo.
E’ proprio l’intervento tempestivo che rappresenta la perfetta integrazione di un dispositivo come il Defibrillatore.
Perché risponde, in maniera fattiva, ai numeri inquietanti a livello nazionale sulle complicazioni legate alle malattie cardiovascolari e la necessità di istituire un presidio di immediato intervento. Secondo un recente studio, infatti, in Italia le malattie cardiovascolari sono la causa di oltre il 41% dei decessi mentre le morti cardiache improvvise, in cui il decesso avviene entro un’ora dall’insorgenza dei sintomi, colpiscono ogni anno tra i 45.000 e i 60.000 italiani.
Poche strutture hanno così a cuore il benessere della propria azienda, dello staff che lo compone e degli ospiti, da investire in cardioprotezione.
“La scelta virtuosa del Centro Ippocrate si è rivelata un fiore all’occhiello aggiunto al già ricercato welfare aziendale”.
Antonio Ferraro
Founder Auexde
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.