L’impegno etico e la responsabilità sociale sono valori fondamentali che guidano da sempre le scelte aziendali della Guerriero, leader in Italia nella produzione di articoli di pelletteria.
Non è un caso che, negli anni, questi principi hanno portato l’azienda a diventare una tra le 500 Imprese Champion Italiane e ottenere diversi riconoscimenti internazionali e certificazioni in ambito sociale, ambientale e sicurezza sul lavoro.
Non per ultimo, la Guerriero Pelletterie si è distinta per i numerosi investimenti nel campo dell’innovazione tecnologica per assicurare i massimi standard manifatturieri del settore, riconosciuti in tutto il mondo.
La cultura dell’innovazione, alla base dell’attività aziendale le ha permesso di essere insignita del Premio Eccellenze Italiane e, a Dicembre 2019, è stata premiata da ENEA del Premio Best Practice.
“È ammirevole l’attitudine di tutto il direttivo Guerriero nel perfezionare il clima sul posto di lavoro. Questo rappresenta ciò che viene definito welfare aziendale…”, dichiara Antonio Ferraro, Founder Auexde. “…un termine spesso utilizzato limitatamente ad aspetti contrattuali ma in questo caso mi sento di estenderlo al concetto di benessere globale. Curare la serenità dei propri collaboratori è, d’altra parte, sempre più spesso percepito anche dalle aziende come un fattore determinante per un business sano e in crescita e la Guerriero Pelletterie ne è un perfetto esempio”.
La Guerriero Pelletterie ha scelto i defibrillatori Samaritan Pad 350P, per uso adulto e pediatrico. Il più compatto e leggero in commercio, il più resistente grazie all’alto indice di protezione (IP56) e indubbiamente il più semplice da utilizzare.
L’iniziativa si è estesa anche alla preziosa formazione BLSD, con un corso certificato completo di rilascio attestato per permettere allo staff di essere in grado di intervenire.
Guerriero Srl
Via Atellana 13 80022 Arzano (NA)
CLICCA QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI.
OPPURE CONTATTA I NUMERI:
Azienda 081.19143901
WhatsApp 800.197.307
A cura di Redazione AUEXDE