La Farmacia San Tammaro, di Grumo Nevano, ha scelto di assicurare benessere ai propri clienti e a tutta la comunità. Ancora più di prima, rappresentando a pieno titolo, un vero presidio sanitario.
Già durante l’emergenza legata alla pandemia, ha svolto un’importante assistenza nell’esecuzione di test mirati a rilevare la presenza di anticorpi e di tamponi antigenici rapidi per la rilevazione di antigene Sars-Cov-2.
In quanto farmacia abilitata alla somministrazione di vaccini, ha scelto di fornire una risposta ai tanti timori circa il verificarsi di fenomeni di arresto cardiaco a seguito di una eventuale reazione allergica causata, appunto, dal vaccino.
Ha scelto di dotarsi di un defibrillatore esterno semiautomatico, a disposizione di tutta la comunità…“perché salvare una vita è un impegno sociale”.
La Farmacia San Tammaro sita in Via Principe Di Piemonte, 32-36 a Grumo Nevano (NA), si è sempre distinta come luogo dove la popolazione può trovare una prima risposta alle proprie domande di salute; un’erogatrice di servizi a disposizione del pubblico.
É evidente come il nuovo modello di Farmacia, soprattutto nell’ultimo anno, stia assumendo un ruolo sociale determinante nel tessuto urbano di appartenenza.
Un ruolo nato dall’esigenza sempre più rilevante, di assicurare un pronto intervento per qualsiasi evento o condizione improvvisa, a partire dalle attività vaccinali.
Il nuovo modello di farmacia diventa così orientato alla cardioprotezione!
A cura di:
Redazione Auexde
081.19143901
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA FARMACIA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.19143901
WhatsApp 333.2126360