La Farmacia La Flora, sita a Casalnuovo di Napoli, rappresenta a pieno titolo, un vero presidio sanitario.
Si è sempre distinta come luogo dove la popolazione può trovare una prima risposta alle proprie domande di salute; un’erogatrice di servizi a disposizione del pubblico.
É evidente come il nuovo modello di Farmacia, soprattutto nell’ultimo anno, stia assumendo un ruolo sociale determinante nel tessuto urbano di appartenenza.
Un ruolo nato dall’esigenza sempre più rilevante, di assicurare un pronto intervento per qualsiasi evento o condizione improvvisa, a partire dalle attività vaccinali.
La Farmacia La Flora sin dalla prima fase di pandemia, ha investito su questo ruolo, diventando presidio per il “Progetto di ricerca e valutazione epidemiologica della diffusione del virus SARS-COVID-19” della Regione Campania.
In particolare, durante l’emergenza legata alla terza ondata Covid ha svolto un’importante assistenza, sia per l’esecuzione di test mirati a rilevare la presenza di anticorpi e di tamponi antigenici rapidi per la rilevazione di antigene Sars-Cov-2 sia per la somministrazione di vaccini.
Per assicurare sempre più supporto alla clientela, anche in virtù dei suggerimenti offerti dalle maggiori società scientifiche italiane di allergologia sulle conseguenze della somministrazione dei vaccini, la Farmacia La Flora, sensibilizzata dall’incidenza di casi di arresti cardiaci, ha scelto di dotarsi di un defibrillatore esterno semiautomatico.
La presenza di un defibrillatore in farmacia assicura un aiuto solidale per qualsiasi evento avverso che possa avvenire.
Il nuovo modello di farmacia diventa così orientato alla cardioprotezione!
A cura di:
Redazione Auexde
081.19143901
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA FARMACIA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.19143901
WhatsApp 333.2126360