TEMPO DI LETTURA: 2 minuti
Questa energia, unita all’attitudine ambientalista è l’elemento fondamentale della continua crescita aziendale.
Tra le aziende più performanti del 2020, collabora con associazioni ambientaliste, supporta il turismo sostenibile, è impegnata nel panorama delle energie rinnovabili e affianca le aziende nella gestione dei rischi legati al COVID19 con soluzioni orientate alla sanificazione e alla tutela della salute.
Proprio in ottica di salvaguardia del bene più prezioso, ha scelto di sponsorizzare il progetto di cardio protezione dell’istituto Bianchi. In partnership con il consorzio CSI, ha scelto di affiancare la Fondazione Grimaldi Onlus e finanziare l’installazione di un defibrillatore semiautomatico nella storica struttura che li ospita per garantire l’assoluto benessere e l’immediatezza d’intervento in caso di arresto cardiaco.
L’obiettivo della EPM, del consorzio CSI e della Fondazione Grimaldi Onlus è stato così raggiunto: garantire la sicurezza dei piccoli studenti e di tutti coloro che quotidianamente svolgono un esemplare lavoro.
Auexde, dopo un’accurata analisi, ha completato i lavori d’installazione nel rispetto dell’immagine estetica e artistica del luogo.
Provvederà inoltre a effettuare un’adeguata formazione al corpo docenti, rendendoli in grado di affrontare eventi improvvisi grazie alla tecniche di disostruzione pediatrica e adulta, oltre che alle manovre di rianimazione cardiopolmonare e infine, al corretto uso del defibrillatore.
Ancora una volta, “Mmigliorare il mondo circostante è la perfetta soluzione per vivere in Armonia con gli altri”.
Per l’istituto Bianchi, struttura con una superficie di oltre 10 mila mq, è stato scelto il defibrillatore modello Samaritan Pad 350P, per uso adulto e pediatrico. Il più compatto e leggero in commercio, il più resistente grazie all’alto indice di protezione (IP56) e indubbiamente il più semplice da utilizzare.
CLICCA QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI.
OPPURE CONTATTA I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.19143901
WhatsApp 333.2126360