Auexde é stata scelta per definire il piano d’intervento in uno dei luoghi più storici e rappresentativi del Comune di Napoli.
Oltre che prestigioso, il Palazzo Reale di Napoli, è di sicuro il più nevralgico della città.
Abbracciato dal colonnato di Piazza Plebiscito, dalla galleria Umberto I e dal Teatro San Carlo, fu scelto dai reali borbonici come struttura residenziale che oggi accoglie eventi, mostre, concerti…
Ciascun defibrillatore installato è stato corredato da idonea segnaletica che, per l’occasione, è stata adeguatamente personalizzata, citando chi ha contributo alla più ampia realizzazione del progetto: l’azienda VEGA, la Società dei Trapianti d’Organo e Tessuti (SITO) e il Ministero della Cultura.
Al completamento dell’installazione, Auexde ha offerto il consueto TRAINING TECNICO al fine di rendere familiare e consapevole l’utilizzo del DAE a tutti i dipendenti. Infine, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana comitato di Napoli, ha organizzato il corso di formazione per alcuni dipendenti selezionati, al fine di assicurare un intervento tempestivo.
A tal proposito, il Prof. Paride De Rosa, Primario Chirurgo presso l’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, sottolinea:«Siamo onorati che, in occasione del 44° CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETÀ DEI TRAPIANTI D’ORGANO E TESSUTI, l’azienda VEGA, abbia provveduto a donare due defibrillatori e la relativa e necessaria formazione per il personale di Palazzo Reale, in modo che un sito archeologico così importante sia anche provvisto di presidi rilevanti per la sicurezza».
“La sicurezza è un’assoluta necessità” ha aggiunto Antonio Ferraro, CEO Auexde “ne è una riprova l’entrata in vigore dell’attuale legge 116 del 4 Agosto 2021, che obbliga tutte le pubbliche amministrazioni ad installare questi reali strumenti salvavita e indica l’assoluta presenza nei luoghi con maggiore affluenza. Con assoluta certezza, il Palazzo Reale è uno di questi!”.
I luoghi della cultura cardioprotetti Auexde
Museo Duca di Martina e Villa Floridiana
Castel Sant’Elmo e Museo del Novecento
Defibrillatori al Palazzo Reale di Napoli
Biblioteca di Napoli cardioprotetta
Parco Archeologico di Ercolano installa defibrillatori
Galleria Borbonica Napoli sotterranea cardioprotetta
Il Santuario di Pompei diventa luogo cardioprotetto
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.