Lo storico complesso balneare situato presso la Marina di Vico Equense, perla della Costiera Sorrentina, sceglie di cardioproteggere i propri clienti e tutto lo staff.
“Un defibrillatore per intervenire tempestivamente in caso di arresto cardiaco improvviso, offre serenità a chi cerca in un momento di svago, tutta la serenità che un posto magico come l’Antico Bagno, sa offrire”.
E’ questa la dichiarazione di Antonio Ferraro, CEO di Auexde, soddisfatto, al termine dell’installazione del DAE.
Un antico borgo di pescatori che affaccia direttamente sul Golfo di Napoli.
Lo stabilimento balneare è caratterizzato dalla presenza di sorgenti naturali d’acqua dolce, da cui si narra che anticamente i pescatori del luogo si fermassero per bere e rinfrescarsi al rientro dalla pesca.
L’Antico Bagno Conca delle Sirene è una struttura che offre differenti soluzioni a coloro che vogliono godere dell’armonia della natura durante la stagione estiva, difatti è composto da una piccola spiaggia di ghiaia sottile e sabbia ma anche da una serie di piattaforme artificiali (i solarium) che permettono di usufruire anche della zona più incontaminata del luogo.
I solarium sorgono su uno specchio d’acqua fresca e trasparente in cui si percepisce un silenzio incontaminato e una tranquillità inaspettata, garantite da una clientela selezionata e dal personale particolarmente preparato e pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti.
Il ristorante presente nella struttura, offre una cucina a km zero essenzialmente basata sull’utilizzo del pesce e dei prodotti locali e di stagione.
A cura di:
Redazione Auexde
081.19143901
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE IL TUO LOCALE!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.19143901
WhatsApp 333.2126360