Defibrillatori in quattro comuni di Pesaro Urbino, dove la prevenzione è in prima linea!
Il progetto che AUEXDE ha dedicato ai Comuni d’Italia, mira alla prevenzione della morte cardiaca improvvisa attraverso la diffusione dei defibrillatori su tutto il territorio.
Defibrillatori da collocare nei punti strategici della città per offrire la possibilità di godere di una più capillare attività di prevenzione della morte per Arresto Cardiaco Improvviso attraverso la presenza di strumenti SALVA VITA.
“Esprimo grossa soddisfazione – ha commentato il Ceo di Auexde Antonio Ferraro – per questo ennesimo traguardo raggiunto.
Il nostro progetto nazionale è orientato ad assicurare alla collettività uno strumento di prevenzione fondamentale per salvare vite umane, come il defibrillatore. Un segno di sensibilità e attenzione a favore della comunità e a tutela della salute di ogni cittadino”.
I defibrillatori sono posizionati in teche allarmate altamente funzionali e dal design innovativo, proprio per rendere gradevole e ben visibile la loro presenza.
Le rivoluzionarie teche Rotaid 24/7, migliorano l’efficacia del defibrillatore al loro interno, grazie alla connettività online 4G, che riduce i tempi di risposta e massimizza le possibilità d’intervento rapido.
In questo modo, i defibrillatori installati sono monitorati da remoto e accessibili 24 ore su 24, garantendo un sistema salvavita sostenibile ed efficace.
I defibrillatori semiautomatici esterni, sono strumenti autonomi. Semplicissimi da utilizzare, perché il soccorritore è supportato dalla voce guida che indica i passaggi da compiere. Inoltre, proprio per l’autonomia del defibrillatore nella diagnosi cardiaca, il soccorritore è esente da qualsiasi responsabilità (art.54 c.p.).
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE IL TUO COMUNE!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.