Be Packaging: la realtà imprenditoriale dove la puntualità, la velocità e l’affidabilità sono i principi fondamentali, da oggi si arricchisce offrendo garanzia di benessere per tutti i clienti e lo staff, grazie alla presenza di defibrillatori di ultima generazione!
Situata a Benevento, la Be Packaging è una realtà di eccellenza che produce etichette e sleeve da quasi 20 anni.
Negli ultimi anni, si è consolidata nel mercato nazionale e, ampliando le proprie competenze, ha vissuto una crescita esponenziale nei mercati esteri, assestandosi tra le migliori strutture imprenditoriali della Campania.
Abbiamo a cuore la gestione dell’intero processo, dalla stampa alla personalizzazione del prodotto, puntando molto anche sull’innovazione.
Giacomo Romano, Amministratore Delegato
L’azienda è, da sempre, pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti in termini di processo, ma anche e soprattutto di sostenibilità ambientale. La particolare attitudine alla conquista di valori etici si esprime anche attraverso la scelta di cardioproteggere la struttura. Volontà condivisa con tutto lo staff, perché l’Arresto Cardiaco Improvviso non offre tempo per riflettere ma solo per agire.
Poche aziende hanno così a cuore il benessere dei clienti e dello staff che le compone, tanto da assicurare costanti interventi per rendere il luogo di lavoro “confortevole”.
Da oggi questo è possibile anche grazie alla presenza del DEFIBRILLATORE e al Training tecnico offerto da AUEXDE per istruire alle manovre di rianimazione cardiopolmonare e all’utilizzo del DAE.
Il defibrillatore semiautomatico esterno, che AUEXDE ha suggerito all’azienda è uno strumento autonomo.
Semplicissimo da utilizzare, perché il soccorritore è supportato dalla voce guida che indica i passaggi da compiere. Inoltre, proprio per l’autonomia del defibrillatore nella diagnosi cardiaca, il soccorritore è esente da qualsiasi responsabilità (art.54 c.p.).
La particolare teca allarmata migliora la visibilità del defibrillatore al suo interno, massimizzando le possibilità d’intervento rapido.
In Italia oltre 70 lavoratori alla settimana sono colpiti da arresto cardiaco sul luogo di lavoro e l’intervento tempestivo è l’unica soluzione.
Il nostro orgoglio è quello dii aver contribuito affinché una così prestigiosa azienda, possa assicurare ancora più quel benessere familiare, da sempre connotato indiscusso!
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.