ADHOC, il Cash & Carry di Orta di Atella (CE) si consacra tra le più importanti realtà di commercio all’ingrosso del meridione.
Cinquemila metri quadri di estensione, più di 400 prodotti in promozione ogni settimana e una storia di oltre 40 anni.
L’attenzione costante al cliente e ai dipendenti che l’azienda da sempre ha adottato, si perfeziona ancora di più con la scelta di offrire sicurezza e garantire capacità di intervento in caso di Arresto Cardiaco Improvviso.
Il Cash & Carry della provincia di Caserta, appartenente al gruppo Multicedi, ha scelto di offrire cardioprotezione a tutti coloro che si avvicendano in struttura, per quello che è, a tutti gli effetti, l’unico evento grave di salute in cui ognuno di noi può “intervenire per aiutare”.
Il completamento del progetto vuole assicurare, a tutti gli effetti, un sensibile miglioramento delle condizioni di vita dello staff e dei clienti che quotidianamente visitano i reparti.
Ultimamente la struttura è stata rinnovata, soprattutto nella parte dove ci sono i prodotti freschi e surgelati con un nuovo lay-out, nuovi banchi frigo, facendo molta attenzione a preservare l’ambiente, accompagnata da una nuova comunicazione, adeguata, per consentire un’esperienza d’acquisto ai propri clienti più gradevole e funzionale. Ma il fiore all’occhiello sono i reparti freschissimi con carne, pesce e frutta di ottima qualità. Un’offerta che trova la sua complementarietà nel reparto surgelati.
In questo contesto rinnovato, ben si colloca la postazione salvavita con defibrillatore. Non a caso è stato scelto un luogo di pubblico accesso, in un angolo bel visibile e facilmente raggiungibile.
La proprietà ha scelto di installare un Defibrillatore Pubblico nell’ottica di renderlo disponibile anche per tutti coloro che vivono sul territorio.
Il defibrillatore è posizionato in una rivoluzionaria teca allarmata altamente funzionale e dal design innovativo, proprio per renderne gradevole e ben visibile la presenza.
La teca Rotaid 24/7, migliora l’efficacia del defibrillatore al suo interno, grazie alla connettività online 4G, che riduce i tempi di risposta e massimizza le possibilità d’intervento rapido.
In questo modo, il defibrillatore installato è monitorato da remoto e accessibili 24 ore su 24, garantendo un sistema salvavita sostenibile ed efficace.
Lo staff di AUEXDE si è occupato dei più piccoli particolari per rendere perfetto il progetto ambizioso, provvedendo all’installazione, la personalizzazione, programmando la formazione del personale, per terminare con le attività mediatiche e di ufficio stampa.
“Avere il cliente al centro dei miei progetti, è da sempre l’elemento che caratterizza le mie giornate di lavoro”.
Rino Messina
Amm.re ADHOC C&C Orta di Atella
I defibrillatori semiautomatici esterni, gli unici dispositivi in grado di ridurre drasticamente la percentuale di decessi in caso di Arresto Cardiaco Improvviso, sono strumenti autonomi.
Sono semplicissimi da utilizzare, perché il soccorritore è supportato dalla voce guida che indica i passaggi da compiere. Inoltre, proprio per l’autonomia del defibrillatore nella diagnosi cardiaca, il soccorritore è esente da qualsiasi responsabilità (art.54 c.p.).
Leggi anche MULTICEDI STRUTTURA CARDIOPROTETTA
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.