ADHOC, il Cash & Carry punto di riferimento per i professionisti del settore Ho.Re.Ca., è una realtà consolidata che accoglie ogni anno migliaia di clienti.
Seimila metri quadri di estensione dove l’esperienza di acquisto è personalizzata e, da oggi, cardioprotetta grazie alla presenza del defibrillatore e del personale formato all’utilizzo!
Il welfare aziendale che ADHOC ha adottato, si perfeziona ancora di più con la scelta di offrire sicurezza e garantire capacità di intervento in caso di Arresto Cardiaco Improvviso.
Il Cash & Carry appartenente al gruppo Multicedi, ha voluto, con forza e determinazione, che si completasse il progetto di cardioprotezione guardando al futuro, in un’ottica di miglioramento delle condizioni di vita dello staff e dei clienti che quotidianamente visitano i reparti. L’offerta sempre più completa e assortita di prodotti ittici freschissimi, carni nazionali ed estere, prodotti ortofrutticoli e gastronomici altamente selezionati, giusto per citarne alcuni, fa di ADHOC un alleato prezioso che catalizza numerosi visitatori.
Da qui l’idea di collocare la postazione salvavita di pubblico accesso, in un angolo bel visibile e facilmente raggiungibile, per offrire benessere a tutti coloro che vivono sul territorio.
I defibrillatori sono posizionati in teche allarmate altamente funzionali e dal design innovativo, proprio per rendere gradevole e ben visibile la loro presenza.
Le rivoluzionarie teche Rotaid 24/7, migliorano l’efficacia del defibrillatore al loro interno, grazie alla connettività online 4G, che riduce i tempi di risposta e massimizza le possibilità d’intervento rapido.
In questo modo, i defibrillatori installati sono monitorati da remoto e accessibili 24 ore su 24, garantendo un sistema salvavita sostenibile ed efficace.
Formazione e training tecnico per tutti i dipendenti
Lo staff di AUEXDE si è occupato dei più piccoli particolari per rendere perfetto il progetto ambizioso, provvedendo all’installazione, la personalizzazione, programmando la formazione del personale e il training tecnico, per terminare con le attività mediatiche e di ufficio stampa.
Durante il training tecnico sono state mostrate le manovre per la rianimazione cardiopolmonare e apprese tutte le nozioni utili al corretto utilizzo del defibrillatore e l’efficace gestione nel tempo.
I defibrillatori semiautomatici esterni, gli unici dispositivi in grado di ridurre drasticamente la percentuale di decessi in caso di Arresto Cardiaco Improvviso, sono strumenti autonomi.
Sono semplicissimi da utilizzare, perché il soccorritore è supportato dalla voce guida che indica i passaggi da compiere. Inoltre, proprio per l’autonomia del defibrillatore nella diagnosi cardiaca, il soccorritore è esente da qualsiasi responsabilità (art.54 c.p.).
Leggi anche MULTICEDI STRUTTURA CARDIOPROTETTA
A cura di:
Redazione Auexde
081.3088698
marketing@auexde.com
CONTATTACI PER CARDIOPROTEGGERE LA TUA STRUTTURA!!!
I NUMERI AUEXDE:
Azienda 081.3088698
WhatsApp 333.2126360
SE DESIDERI DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE AUEXDE, CLICCA QUI.
SE VUOI INFORMAZIONI SU TUTTE LE ATTIVITA’ DI AUEXDE, CLICCA QUI.